Tutto quello che c’è da sapere sul Trenbolone

Il trenbolone è uno steroide androgeno e anabolizzante disponibile sotto forma di derivati esterificati. Il farmaco è commercializzato con diversi marchi e può essere conosciuto dai consumatori come Parabolan, Finaplex, Tren e Finadget. Lo steroide è stato utilizzato per la prima volta per aumentare la massa muscolare e l’appetito nel bestiame in medicina veterinaria.

L’acetato è la forma più comune di Trenbolone. Questo estere è caratterizzato da una durata d’azione minima e si deposita nel deposito di grasso. Il principio attivo inizia a entrare nel flusso sanguigno, venendo gradualmente staccato. L’elevata frequenza di iniezione è dovuta alla breve emivita, che potrebbe non essere del tutto conveniente per i principianti. L’acetato deve essere iniettato da 50 mg a 100 mg a giorni alterni.

Il cicloesil metil carbonato è la forma più rara di questo steroide. La situazione è aggravata dalla presenza di un numero piuttosto elevato di contraffazioni, ma è possibile trovare la forma originale. È prodotto, ad esempio, dall’azienda moldava Balkan Pharmaceuticals. Il trenbolone esaidrobenzilcarbonato viene iniettato alla dose di 300 mg una volta ogni sette giorni.

L’enantato presenta parametri farmacologici simili al cicloesil metilcarbonato. La durata dell’attività è fino a 10 giorni. Il volume di iniezioni somministrato una o due volte alla settimana è di 300 mg.

Efficacia del Trenbolone Steroide

La somministrazione del prodotto ha i seguenti effetti:

  • Aumenta la massa muscolare. Questa cifra sale a 10 kg se si utilizza il corso Trenbolon Solo.
  • Brucia i depositi di grasso. Aumenta la riduzione attivando la sintesi dell’ormone della crescita.
  • Aumenta la libido e il desiderio sessuale durante l’assunzione del corso. Quando lo steroide viene ritirato, la secrezione di testosterone prodotto nell’organismo si riduce notevolmente.
  • Raddoppia il fattore di crescita insulino-simile.
  • Riduce la concentrazione di cortisolo.
  • Aumenta i livelli di forza.

Corso di Trenbolone Solo

Dimostra un’elevata potenza. Non è destinato alle donne e ai principianti. Maggiore è la quantità di steroidi somministrati, maggiore è la possibilità di effetti collaterali. La sicurezza del corso può essere migliorata con la stretta osservanza delle raccomandazioni, che ridurranno al minimo gli effetti negativi:

Dosaggio

Aumentare il dosaggio ottimale per aumentare i valori e ottenere un effetto molto più rapido porta solo a un aumento del rischio di effetti negativi. Non si possono assumere più di 50 mg di acetato e 300 mg di enantato al giorno e alla settimana.
Gradualità. Si dovrebbe iniziare con la dose più bassa e aumentare le quantità fino a raggiungere il limite. Questo permette all’organismo di adattarsi e, in caso di reazione avversa, di interrompere il corso in tempo.
Se lo steroide viene assunto per più di 5 settimane, si raccomanda di iniziare ad assumere 500-1000 ME di gonadotropina nella seconda settimana fino alla terza settimana dopo la sospensione del trattamento. La terapia post-corso deve essere iniziata 14 giorni dopo la sospensione dell’enantato o 2-3 giorni dopo la sospensione dell’acetato. Questo è il tempo necessario per eliminare ogni forma di Trenbolone. L’uso migliore è quello di Clomid. Si può invece utilizzare il toremifene, ma è meglio evitare il tamoxifene a causa dell’aumento dell’effetto progestinico del trenbolone.

Il testosterone endogeno viene ripristinato utilizzando un booster da tre settimane a un mese. Un’alimentazione sportiva adeguatamente bilanciata può aumentare l’efficacia del corso.

Corsi combinati di Trenbolone

L’effetto di costruzione di massa ottenuto con l’assunzione di questo steroide è elevato e non ha bisogno di essere potenziato da altri farmaci. Il trenbolone viene assunto insieme al Winstrol o all’Anavar durante la fase di dimagrimento.

Un trattamento combinato prevede l’assunzione di metà della dose ottimale di ciascun farmaco. La durata di utilizzo non supera i due mesi. Non è necessario assumere antiestrogeni.

Possibili effetti collaterali

Il trenbolone può causare i seguenti effetti avversi

  • aumento della pressione sanguigna;
  • alopecia;
  • acne;
  • aggressività eccessiva;
  • pelle eccessivamente grassa.

Lo steroide sopprime la produzione di testosterone. Questo può portare non solo a un calo della libido, ma anche all’atrofia dei testicoli. La gonadotropina e la cabergolina vengono somministrate come prevenzione di questo effetto collaterale.

Il farmaco ha un effetto moderato sul fegato e non è tossico. L’eventuale colorazione rossa delle urine è dovuta all’escrezione di metaboliti. Il rischio di effetti collaterali aumenta con l’uso di clenbuterolo o efedrina durante il corso.

Recensioni per Trenbolone

La forma più popolare dello steroide è l’acetato, mentre il cicloesil metil carbonato è inferiore persino all’enantato nell’uso da parte degli atleti. Gli atleti che assumono questo steroide riportano intensi guadagni sia in termini di massa muscolare che di forza. L’uso di dosi minime contribuisce a ridurre la comparsa di effetti avversi. L’unica preoccupazione dei consumatori è il prezzo. Trenbolone vendita online dai migliori produttori per raggiungere le vette sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *