Trascorri ore alla settimana a fare esercizio, ma forse non vedi i risultati che desideri. Se il tuo obiettivo è la perdita di peso ma il tuo tempo sul tapis roulant non ti porta il corpo che desideri, prova l’allenamento con i pesi per dimagrire. Se hai un’idea sbagliata che l’allenamento con i pesi si aggiungerà a quel numero sulla bilancia, lascia le tue preoccupazioni e controlla quattro cose che devi sapere.
4 cose che devi sapere sull’allenamento con i pesi per dimagrire
- L’allenamento con i pesi aumenta la tua forza. L’allenamento con i pesi migliora la tua forza aumentando il numero di fibre muscolari che hai. Le fibre muscolari richiedono più calorie che grassi per sostenersi: più tessuto muscolare hai, più calorie bruci ogni giorno semplicemente essendo vivo. Il tessuto muscolare aumenta il tuo metabolismo e ti aiuta a perdere peso.
- La perdita di peso non avverrà dall’oggi al domani. Questo processo avviene dall’oggi al domani? No. Devi dedicare tempo e dedizione. L’allenamento con i pesi lo rende tuttavia più facile, poiché in genere i risultati si vedono più velocemente sollevando pesi rispetto a quando si cammina o si va in bicicletta. Ad esempio, potresti notare che sei in grado di sollevare pesi più pesanti o potresti iniziare a vedere una linea di definizione nella tua spalla. Tutte queste piccole cose ti tengono dedicato perché stai vedendo i risultati.
- L’allenamento con i pesi da solo non facilita la perdita di peso. Devi anche seguire una dieta sana per sostenere i tuoi sforzi per dimagrire. Scegli tra una varietà di carni magre, come pollo e tacchino, che forniscono proteine per aiutare a costruire il tuo tessuto muscolare. Hai anche bisogno di carboidrati sotto forma di cereali integrali per fornire energia per i tuoi allenamenti. Combinali con calcio a basso contenuto di grassi per mantenere ossa sane e una varietà di frutta e verdura per vitamine e minerali, e sei sulla buona strada per perdere peso.
- Non dovresti aver paura di fare le cose in grande. Non aver paura di usare pesi più pesanti e una varietà di esercizi per stimolare la crescita muscolare. Se stai utilizzando l’allenamento con i pesi per dimagrire, seleziona un carico di peso al quale puoi completare due o tre serie da otto a 10 ripetizioni. Quando usi pesi leggeri e ripetizioni pesanti, stai ritardando i risultati della perdita di peso. Scegli invece un carico leggermente più pesante e sfida i muscoli a rispondere. Consenti sempre un giorno di riposo tra gli allenamenti per il recupero muscolare: devi prendere i guanti per sollevamento pesi e tornare alla sessione di allenamento successiva sentendoti completamente riposato.
Post correlati
Costruire la schiena fa sembrare la tua vita più piccola e porta il tuo fisico a un livello superiore. Una routine di allenamento efficace deve includere esercizi …
Continua a leggere
Stai cercando di eliminare le intimidazioni e scoprire gli eccitanti benefici tonificanti dell’aggiunta di esercizi con kettlebell per le donne alla tua routine di allenamento? Forse hai provato i manubri e …
Continua a leggere
I vantaggi dell’allenamento con i pesi sono numerosi. Probabilmente sai già che l’allenamento con i pesi aumenta la tua forza, potenza e capacità di fare sport, ma lo ha fatto …
Continua a leggere
Delle molte diverse forme di forma fisica disponibili per coloro che vogliono mantenersi in forma, una delle preferite è stata il sollevamento pesi per via del suo …
Continua a leggere
Il tuo tempo è il regalo più prezioso che hai ed è una delle cose migliori che puoi dare a qualcun altro. Anche il tempo.